Condominio.it: Una comunità importante, che mantiene uno stretto legame con il nostro portale.
I dati riguardanti il portale condominio.it sono significativi. La community è oggi di n.16.633 registrati, ai quali arriva da quest’anno una newsletter dedicata. Un gruppo importante di lettori del giornale “condominio.it”, che si fidano della nostra testata per avere informazioni e utilità sul condominio, sulle leggi che lo governano e sugli operatori che vi lavorano.
Un traguardo significativo, frutto della serietà e della competenza dei collaboratori che scrivono quotidianamente trattando gli argomenti di maggiore attualità, e sulla linea editoriale sempre pronta ad accogliere i contributi professionali degli esperti del settore.
Infatti condominio.it si rivolge non solo agli amministratori di condominio ma anche ai singoli condòmini. Il portale diventa quindi una fonte autorevole per chi vuole capire … come funziona la vita in condominio.
Basti pensare che i 372.575 visitatori del portale, si fermano in media per almeno 1,45 minuti, necessari per leggere le news della giornata.
Altro dato più che significativo è registrare che l’accesso al portale avviene direttamente, digitando il dominio www.condominio.it (94% degli utenti) mentre solo il 6% arriva da Google. Ciò significa che condominio.it è diventato strumento di consultazione da parte di chi intende avere informazioni fresche e autorevoli sull’argomento.
Comunque ricercando la parola chiave “condominio” il nostro portale è sempre in prima pagina di Google, con i grandi dl settore.