Giovedì 11 aprile, dalle 17:00 alle 18:00, a Roma presso la sede di 24ORE Business School verrà presentato il libro “Visioni future di digital marketing” firmato da Alessandra Maggio: un viaggio alla scoperta delle più attuali dinamiche, a partire dal panorama contemporaneo, per approfondire le prospettive future e le opportunità strategiche che porteranno i digital marketing specialist del domani a operare con successo.
Durante l’evento, aperto al pubblico e fruibile in live streaming previa registrazione, l’autrice Alessandra Maggio – Digital Marketing Consultant, Formatrice e Docente di Digital Marketing – si confronterà con importanti esponenti del web marketing italiano, analizzando le evoluzioni attuali, sia strategiche sia operative, con un occhio puntato agli scenari futuri.
In occasione della presentazione del libro, edito da Flaccovio Dario, infatti, avrà luogo una tavola quale preludio ai temi in esso approfonditi: dal SEO al paid advertising, dal tracciamento dei dati alla loro gestione, fino a un excursus sugli strumenti indispensabili per una gestione moderna e funzionale.
L’evento rientra nel ricco calendario di appuntamenti dell’Education Week, il ciclo di incontri gratuiti e aperti al pubblico che, dal 9 al 22 aprile, vedrà la partecipazione di docenti e ospiti d’eccezione di 24ORE Business School.
Più di 40 gli appuntamenti in live streaming e in presenza, nelle sedi di Roma e Milano. Si parlerà di comunicazione e attualità, geopolitica e arte, ma anche di finanza e gestione d’impresa, senza dimenticare il mondo digital e i social media. Il tutto con spunti interessanti per approfondire gli aspetti più dinamici degli attuali trending topic.