Giovedì 18 aprile, dalle 18:00 alle 19:00, presso la sede di 24ORE Business School a Roma (Via Gaeta, 15), sarà presentato il libro “LinkedIn Marketing. Trasforma il tuo profilo in un potente strumento di promozione”.
Un manuale completo realizzato da Gaetano Romeo e Alessandro Canulli con l’obiettivo di offrire consigli pratici per massimizzare i risultati di profili personali e aziendali su LinkedIn. Dal personal branding al marketing aziendale, infatti, LinkedIn è lo strumento chiave per professionisti e imprenditori moderni, digitali e non.
Ma per districarsi tra le molteplici strategie possibili, in organico o a pagamento, occorre comprendere a fondo la piattaforma social, navigarla con sicurezza, sviluppare test e strategie efficaci.
Il libro “LinkedIn Marketing” è dedicato a chi intende utilizzare questo social media quale strumento privilegiato per raggiungere obiettivi di business come spiegheranno in dettaglio durante l’evento gli autori Alessandro Canulli – docente di digital marketing presso 24ORE Business School e le università La Sapienza e Roma3 – e Gaetano Romeo – docente di digital marketing presso 24ORE Business School e del corso “Fashion Marketing” presso lo IED di Milano, SEO specialist e direttore della collana “Digital Generation” di Maggioli Editore, di cui fa parte la pubblicazione. Gli interessati possono partecipare alla presentazione in presenza o in live streaming, previa registrazione al seguente link: https://www.24orebs.com/eventi/linkedin-marketing-roma-2024-04-18
L’evento fa parte del ricco calendario di appuntamenti dell’Education Week, il ciclo di incontri gratuiti e aperti al pubblico che, dal 9 al 22 aprile, vedrà la partecipazione di docenti e ospiti d’eccezione di 24ORE Business School.
Oltre 40 gli appuntamenti in live-streaming e in presenza nelle sedi di Milano e Roma. Tra gli argomenti, approfonditi attraverso tavole rotonde, convegni e presentazioni, non poteva mancare un focus dedicato al mondo digital e dei social media.
Ma si parlerà anche di attualità e comunicazione, arte e design, geopolitica e finanza, senza dimenticare l’HR, la gestione d’impresa e l’internazionalizzazione del business.