Giovedì 27 luglio, il “Sempre tutto bene tour” di Marco Ligabue farà tappa a Roma, sul palco del cuore pulsante dell’estate romana: il Sessantotto Village.
Dalle ore 21.00, ad ingresso libero, una bella occasione per ascoltare vecchie e nuovissime canzoni dell’INCANTAUTORE emiliano. Uno spettacolo con pochi fronzoli che mette al centro l’attitudine rock di Marco e il suo modo energico ed empatico di coinvolgere il pubblico.
“Dopo il successo del mio primo libro “Salutami tuo Fratello” – ci confida Marco Ligabue – “Riparto con i live. Le pause nella musica esistono e sono importanti, ci sono anche nel pentagramma, ma vuoi mettere rispetto alle tante note da suonare? Riparto, riparto con qualche spartito nuovo e tanta voglia di viaggiare.”
Il pubblico potrà emozionarsi, cantare, ballare e, perché no, riflettere, con brani come “Sempre tutto bene“, “Vado a caso“, “Nel metaverso con te” e ritrovare sul palco l’insostituibile chitarrista Jonathan Gasparini, il batterista Leonardo Cavalca e dal giovanissimo bassista Luca Spaggiari.