BARNES, network immobiliare internazionale specializzato nel settore del luxury real estate e nell’intermediazione di servizi legati all’“Art de Vivre”, apre la sua prima sede a Roma, con un flagship office di oltre 250 metri quadri su due piani per un totale di 5 vetrine che affacciano direttamente sul Pantheon, in posizione angolare su piazza della Minerva 78. L’ufficio, che inaugura ufficialmente a metà aprile 2023, sarà guidato da Federica Bartolelli, Managing Partner, e Giovanni Gargano, CEO Managing Partner, e punta a coinvolgere oltre 20 agenti sul territorio.
BARNES, già leader in Francia e nella Svizzera francese, si amplia così, raggiungendo le 126 sedi e insediandosi nel mercato italiano, che al momento vedeva già coinvolte il lago di Como e Porto Cervo. Nel solo 2022, BARNES ha realizzato un volume di vendite di 6,6 miliardi di euro e la Capitale rappresenta un traguardo interessante e proficuo dal punto di vista del mercato immobiliare di lusso, sia per quanto riguarda i compratori italiani che internazionali.
“Rappresentare BARNES nella città di Roma è per noi motivo di grande orgoglio. Riteniamo che il mercato del Luxury Real Estate avrà un importante sviluppo nella Capitale: del resto, Roma è la città più bella del mondo e molti investitori stranieri ed italiani puntano su Roma. Si sente, quindi, già l’aria di cambiamento e noi siamo pronti ad accogliere la sfida che ci vedrà protagonisti di questo prossimo futuro. BARNES, sinonimo di lusso per eccellenza, ha il Know-how, noi abbiamo la materia prima: il risultato non potrà che essere un successo.” – commenta Giovanni Gargano, CEO Managing Partner.
“BARNES sta accelerando la sua espansione in Europa, in particolare in Italia, e noi siamo lieti di avere una location così eccezionale per il nostro ufficio di Roma.” – conclude Thibault de Saint Vincent, Presidente di BARNES International.