NESLI – Nuovo Teatro Orione il 27 ottobre

da | 18 Ott 2024 | Arte e Cultura

Dopo la chiacchierata senza filtri con l’attrice e content creator Angelica Massera, torna il podcast prodotto da Nuovo Teatro Orione, #NoFilter, con un nuovo protagonista: sarà il rapper Nesli ad accomodarsi sul divanetto il 27 ottobre, insieme alla speaker di RDS, Francesca Romana D’Andrea, per raccontarsi in un modo diretto e sincero.

Il podcast, che viene registrato dal vivo e con il pubblico in sala, prevede momenti di approfondimento e divertenti prove casalinghe, che faranno conoscere al pubblico il lato più autentico e quotidiano dell’ospite della serata.

#NoFilter è solo uno dei progetti proposti dal Nuovo Teatro Orione, che con la stagione 2024/2025 “Oltre – Nuovi Confini”, punta ad offrire sia grandi produzioni teatrali sia nuovi format incentrati sull’interazione con il pubblico.

È il caso del format live “Unboxing”, ambientato nel foyer tutto rinnovato del Nuovo Teatro Orione, SCENA – Social Club, che torna il 20 novembre con il suo schema semplice ed accattivante: una sessuologa (Psicologa Cruda, psicologa, sessuologa e divulgatrice da 90k su TikTok), un poeta (Lorenzo Marangoni, stand up comedian e poeta slam di “Italia’s Got Talent”), una scatola. E il pubblico con i suoi biglietti di tre colori diversi: rosso per le domande sul sesso, giallo per quelle sull’amore, azzurro per quelle sull’anche no, ovvero tutto il resto.

Unboxing è un’ora e mezza di domande anonime e di risposte condivise, fra divulgazione e intrattenimento, approfondimento e poesia: Psicologa Cruda e Lorenzo Marangoni risponderanno agli interrogativi del pubblico nell’unico modo che conoscono, informale ma scienticamente accurato, ironico ma ricco di sensibilità

Lo spazio rinnovato di SCENA – Social Club è l’altra grande novità di questa stagione del Nuovo Teatro Orione: dal lunedì al mercoledì, quando si chiude il sipario del teatro apre i battenti il social club, che mette insieme cibo e intrattenimento, fra reading, stand up-comedian e jam session. Una serie di progetti innovativi , interattivi e originali, che proiettano il teatro verso una realtà ancora più viva, inclusiva, aperta a pubblici diversi e esperienze alternative.

Tag: teatro

Autore: Lorenzo Salvadori Amadei